Chatta online con noi!
Servizio clienti 320 8822133
lun.-ven. 9.00 15.00
0 prodotti nel carrello
Trevi TT 1022 BT - Giradischi
Il nostro prezzo:
€ 84,00
(IVA Inclusa)
NON
DISPONIBILE
Il prodotto è stato
aggiunto al carrello
STAMPA
Marca:Trevi
Modello:TT 1022 BT
Codice prodotto:0T102230
EAN/UPC code:8011000027593
Categoria: Giradischi
Provenienza:Magazzino A
Prodotto non disponibileAvvisami quando sarà disponibile
Rispolvera la tua collezione di vinili e ascolta le tue tracce preferite con il Giradischi Stereo Bluetooth Trevi TT 1022 BT. Costruito con un mobile in legno, è in grado di donare quel tocco di eleganza vintage ad ogni ambiente. TT 1022 BT legge vinili a 33, 45 e 78 giri. Grazie alla connessione Bluetooth, potrai collegare al giradischi i tuoi dispositivi compatibili e riprodurre la tua musica da PC, smartphone o tablet. In alternativa, il collegamento è effettuabile anche con cavo AUX-IN (non incluso) attraverso l’apposito ingresso. Trevi TT 1022 BT è dotato di 2 altoparlanti stereo incorporati da 3W ciascuno e di un’uscita audio RCA per collegare delle casse audio e aumentare così il volume totale d’ascolto. L’alimentazione del Giradischi Stereo Bluetooth Trevi TT 1022 BTè a corrente con alimentatore 230V~50Hz in dotazione.
  • Connettività
  • Bluetooth:
  • Ingresso Aux:
  • Uscite della linea (RCA): 1
  • Dimensioni e peso
  • Larghezza: 355 mm
  • Profondità: 375 mm
  • Altezza: 120 mm
  • Gestione energetica
  • Tipo alimentazione: AC
  • Adattatore di voltaggio input AC: 230 V
  • Adattatore di frequenza AC: 50 Hz
  • Adattatore di voltaggio output AC: 5 V
  • Adattatore di corrente output AC: 1 A
  • Altoparlanti
  • Potenza in uscita (RMS): 3 W
  • Numero di altoparlanti incorporati: 2
  • Contenuto dell'imballo
  • Quantità: 1
  • Protezione antipolvere inclusa:
  • Caratteristiche
  • Colore del prodotto: Nero, Legno
  • Materiale della scocca: Legno
  • Velocità nominali: 33,45,78 Giri/min
  • Arresto automatico:
DOWNLOAD
Scheda tecnica Scarica la scheda tecnica del prodotto.
Aggiungi un commento
SALVA
Nessuna opinione per il prodotto selezionato.

1. Il contratto stipulato tra Xtronica e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, della proposta d'ordine da parte di Sitea S.r.l. - L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità , da Xtronica al Cliente. Effettuando una proposta d'ordine, nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e dichiara inoltre di accettare integralmente le "Condizioni Generali di Vendita" e quindi tutto quanto sopra e di seguito riportato.

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, dovrà provvedere a stampare, o salvare copia elettronica, o comunque a conservare le presenti "Condizioni Generali di Vendita", nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di una proposta d'ordine.

4. Il contratto di vendita tra il Cliente e Sitea S.r.l. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale e' esclusivamente quella del Foro di Bergamo.

5. Per ogni proposta d'ordine effettuata su Xtronica ed in seguito accettata da Sitea S.r.l. e quindi divenuta ordine, viene emessa la Fattura del materiale spedito; il documento viene poi inoltrato tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della Fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto della proposta d'ordine. Nessuna variazione in Fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

6. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono evidenziate al momento dell'effettuazione della proposta d'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto della proposta d'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale riportato nel modulo di invio dell'ordine.

7. Nessuna responsabilità può essere imputata a Sitea S.r.l. per la tempistica nell'evasione dell'ordine e/o nella consegna di quanto ordinato.

8. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende effettuata al livello stradale. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente e' tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel Documento Di Trasporto del Corriere;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo del pacco/busta o reggia o fermagli metallici).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna. Dopo aver firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna inviando una e-mail a: [email protected]xtronica.it

9. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del Corriere (a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine), la merce tornerà a Sitea S.r.l. e l'ordine si riterrà annullato. Il Cliente verrà rimborsato del valore dell'acquisto decurtato delle spese di spedizione in andata e ritorno e delle spese/commissioni che Sitea S.r.l. dovrà sostenere per il rimborso (effettuato tramite Vaglia Postale o Bonifico Bancario) al Cliente stesso.

Ai sensi dell'articolo 5 del Decreto Legislativo 185/1999, se il Cliente è una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, e quindi effettua l'acquisto indicando il Codice Fiscale e non il numero di Partita IVA, ha diritto di recedere dal contratto d'acquisto entro 10 giorni lavorativi a far data dal ricevimento della merce.
Per maggiori informazioni è possibile consultare integralmente il testo di legge

Accetteremo il reso per qualsiasi articolo che risulti in perfette condizioni, integro, perfettamente funzionante, rivendibile senza interventi e restituito nella sua confezione originale non danneggiata (compresi gli imballi e le confezioni interne), accreditando l'intero ammontare, ad eccezione delle spese di trasporto che non sono risarcibili.

Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (quindi anche a quelli integrati nel corredo di apparati o apparecchi) che siano stati aperti anche se dichiarati non usati.
Anche i prodotti che hanno a corredo integrante e/o come accessorio, materiale audiovisivo o software che sia stato aperto e/o usato, non godranno quindi del diritto di recesso.
Ai sensi del DL 15 gennaio 1992, N. 50 inoltre non godono di diritto di recesso i prodotti con un prezzo d'acquisto inferiore 25,82 Euro.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario ottenere l'autorizzazione al rientro inviando una richiesta via e-mail a: [email protected]
Il nostro Servizio Assistenza Clienti provvederà a inviare, sempre tramite e-mail, un modulo che andrà debitamente compilato in ogni sua parte e rinviato via e-mail a: [email protected]
Il Cliente successivamente riceverà dal nostro Servizio Assistenza Clienti una e-mail che comunicherà il codice RMA (Rientro Merce Autorizzata) con tutte le indicazioni per l'imballaggio e la spedizione.

ATTENZIONE: La spedizione, fino alla ricezione nei nostri uffici, è a totale responsabilità del Cliente.
Sitea S.r.l. non risponde di eventuali danni che la merce può subire durante il trasporto. Sitea S.r.l. non può rispondere inoltre in caso di furti, smarrimenti o manomissioni. Consigliamo quindi di effettuare spedizioni coperte da assicurazione. Ricordiamo che l'assicurazione è erogata dal Vettore e ne è comunque titolare e beneficiario il mittente e non il destinatario.

Il costo del trasporto per i prodotti resi è a carico del Cliente.

Competenza: per ogni controversia è competente il Foro di Bergamo ai sensi di Legge.
Newsletter Iscriviti alla newsletter, per te tante offerte e novità per i tuoi acquisti! ISCRIVITI
Estensioni di garanzia Scopri le estensioni di garanzia proposte dalle case produttrici: DETTAGLI
Compra online
e ritira in
negozio! DETTAGLI
Garanzia italiana 2 anni
su tutti i prodotti

DETTAGLI
Sito realizzato da Yourbiz.it - Yourbiz - Lead generation Accettiamo pagamenti tramite
Presente su TrovaPrezzi Presente su ShoppyDoo