Chatta online con noi!
Servizio clienti 320 8822133
lun.-ven. 9.00 15.00
0 prodotti nel carrello
Polti PLEU0253 - Ferri da stiro e accessori
Il nostro prezzo:
€ 84,00
(IVA Inclusa)
AGGIUNGI
AL CARRELLO
Il prodotto è stato
aggiunto al carrello
STAMPA
Marca:Polti
Modello:PLEU0253
Codice prodotto:PLEU0253
EAN/UPC code:8007411012907
Categoria: Ferri da stiro e accessori
Provenienza:Magazzino A
Prodotto disponibile
Generalmente spedito in 2/3 gg lavorativi.
Proteggi il tuo prodotto:
Seleziona il tipo di servizio assicurativo scelto e clicca "Acquista" per aggiungerlo al carrello: Acquista
Caricamento in corso...
Pratica e veloce per stirare agevolmente tutti i tessuti Polti Vaporella Quick & Slide risponde alle esigenze di coloro che cercano un prodotto pratico, veloce e confortevole per prendersi cura dei propri capi. L'innovativo selettore rotativo - rotary control - della temperatura e il display digitale permettono di selezionare agevolmente i 4 programmi di stiratura. La piastra PRO-STEAM con 485 fori permette un'ottima distribuzione del vapore, inoltre il rivestimento in ceramica garantisce massima scorrevolezza per stirare senza fatica tutti i tipi di tessuti. COMANDI A PORTATA DI MANO Il selettore rotativo della temperatura, comodamente posizionato sull'impugnatura del ferro, permette di avere tutti i comandi a portata di mano e di selezionare facilmente il programma più adatto ai tessuti da stirare. REGOLAZIONE DIGITALE CON IL PRATICO DISPLAY Polti Vaporella Quick & Slide è dotata di un innovativo display digitale che mostra all'utilizzatore tutte le 4 possibili combinazioni di temperatura e vapore. VELOCE E SCORREVOLE L'innovativa piastra in alluminio PROSTEAM con 485 fori e il rivestimento in ceramica è estremamente scorrevole e liscia per permetterti di stirare velocemente e facilmente i tuoi vestiti. JEANS, LINO E SINTETICI? NESSUN PROBLEMA Polti Vaporella Quick & Slide è il ferro ideale per stirare con facilità tutti i tipi di tessuti. SE SI ACCENDE LA SPIA È ORA DI PULIRE Il ferro da stiro Polti Vaporella Quick & Slide è dotato di un pratico sistema di pulizia self clean, che permette di mantenere il ferro efficiente e previene i problemi causati dal calcare. 3 POSIZIONI DI AUTO SHUT-OFF La funzione di auto-spegnimento si attiva automaticamente quando il ferro viene lasciato inattivo, assicurando estrema sicurezza nell'utilizzo del ferro. L' auto shut-off si attiva in 3 posizioni: orizzontale, verticale e laterale. RINFRESCA I TUOI CAPI Il colpo di vapore permette di rinfrescare i capi per togliere cattivi odori e igienizzare le fibre. PIEGA OSTINATA ADDIO! Con la funzione spray si riesce a inumidire il tessuto in modo puntuale e a rimuovere anche le pieghe più ostinate. MASSIMA PRATICITÀ DI UTILIZZO Quando si stira occorre spesso interrompersi per sistemare bene il tessuto, grazie al parking verticale ogni pausa è più agevole. Accessori in dotazione Polti Vaporella Quick & Slide QS220 CARAFFA Utile per il riempimento del ferro, la caraáa in dotazione è pensata per rendere agevole il rabbocco in ogni momento.
  • Dimensioni e peso
  • Larghezza: 310 mm
  • Profondità: 120 mm
  • Altezza: 155 mm
  • Peso: 1,5 kg
  • Gestione energetica
  • Potenza: 2400 W
  • Tensione di ingresso AC: 220 - 240 V
  • Contenuto dell'imballo
  • Accessori inclusi: Caraffa
  • Caratteristiche
  • Tipo: Ferro a vapore
  • Materiale piastra: Alluminio
  • Lunghezza cavo: 1,9 m
  • Emissione concentrata vapore: 250 g/min
  • Spegnimento automatico:
  • Autopulizia:
  • Colore del prodotto: Verde, Bianco
  • Funzione colpo vapore:
  • Vapore continuo:
  • Vapore continuo: 40 g/min
  • Sistema automatico anticalcare:
  • Capacità tanica acqua: 0,35 L
  • Funzione anti-gocciolamento:
  • Funzione vapore verticale:
  • Funzione spray:
  • Tempo di riscaldamento: 0,66 min
  • Combinazioni flusso d'aria/temperatura: 4
DOWNLOAD
Scheda tecnica Scarica la scheda tecnica del prodotto.
Aggiungi un commento
SALVA
Nessuna opinione per il prodotto selezionato.

1. Il contratto stipulato tra Xtronica e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, della proposta d'ordine da parte di Sitea S.r.l. - L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità , da Xtronica al Cliente. Effettuando una proposta d'ordine, nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e dichiara inoltre di accettare integralmente le "Condizioni Generali di Vendita" e quindi tutto quanto sopra e di seguito riportato.

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, dovrà provvedere a stampare, o salvare copia elettronica, o comunque a conservare le presenti "Condizioni Generali di Vendita", nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di una proposta d'ordine.

4. Il contratto di vendita tra il Cliente e Sitea S.r.l. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale e' esclusivamente quella del Foro di Bergamo.

5. Per ogni proposta d'ordine effettuata su Xtronica ed in seguito accettata da Sitea S.r.l. e quindi divenuta ordine, viene emessa la Fattura del materiale spedito; il documento viene poi inoltrato tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della Fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto della proposta d'ordine. Nessuna variazione in Fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

6. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono evidenziate al momento dell'effettuazione della proposta d'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto della proposta d'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale riportato nel modulo di invio dell'ordine.

7. Nessuna responsabilità può essere imputata a Sitea S.r.l. per la tempistica nell'evasione dell'ordine e/o nella consegna di quanto ordinato.

8. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende effettuata al livello stradale. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente e' tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel Documento Di Trasporto del Corriere;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo del pacco/busta o reggia o fermagli metallici).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna. Dopo aver firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna inviando una e-mail a: [email protected]xtronica.it

9. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del Corriere (a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine), la merce tornerà a Sitea S.r.l. e l'ordine si riterrà annullato. Il Cliente verrà rimborsato del valore dell'acquisto decurtato delle spese di spedizione in andata e ritorno e delle spese/commissioni che Sitea S.r.l. dovrà sostenere per il rimborso (effettuato tramite Vaglia Postale o Bonifico Bancario) al Cliente stesso.

Ai sensi dell'articolo 5 del Decreto Legislativo 185/1999, se il Cliente è una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, e quindi effettua l'acquisto indicando il Codice Fiscale e non il numero di Partita IVA, ha diritto di recedere dal contratto d'acquisto entro 10 giorni lavorativi a far data dal ricevimento della merce.
Per maggiori informazioni è possibile consultare integralmente il testo di legge

Accetteremo il reso per qualsiasi articolo che risulti in perfette condizioni, integro, perfettamente funzionante, rivendibile senza interventi e restituito nella sua confezione originale non danneggiata (compresi gli imballi e le confezioni interne), accreditando l'intero ammontare, ad eccezione delle spese di trasporto che non sono risarcibili.

Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (quindi anche a quelli integrati nel corredo di apparati o apparecchi) che siano stati aperti anche se dichiarati non usati.
Anche i prodotti che hanno a corredo integrante e/o come accessorio, materiale audiovisivo o software che sia stato aperto e/o usato, non godranno quindi del diritto di recesso.
Ai sensi del DL 15 gennaio 1992, N. 50 inoltre non godono di diritto di recesso i prodotti con un prezzo d'acquisto inferiore 25,82 Euro.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario ottenere l'autorizzazione al rientro inviando una richiesta via e-mail a: [email protected]
Il nostro Servizio Assistenza Clienti provvederà a inviare, sempre tramite e-mail, un modulo che andrà debitamente compilato in ogni sua parte e rinviato via e-mail a: [email protected]
Il Cliente successivamente riceverà dal nostro Servizio Assistenza Clienti una e-mail che comunicherà il codice RMA (Rientro Merce Autorizzata) con tutte le indicazioni per l'imballaggio e la spedizione.

ATTENZIONE: La spedizione, fino alla ricezione nei nostri uffici, è a totale responsabilità del Cliente.
Sitea S.r.l. non risponde di eventuali danni che la merce può subire durante il trasporto. Sitea S.r.l. non può rispondere inoltre in caso di furti, smarrimenti o manomissioni. Consigliamo quindi di effettuare spedizioni coperte da assicurazione. Ricordiamo che l'assicurazione è erogata dal Vettore e ne è comunque titolare e beneficiario il mittente e non il destinatario.

Il costo del trasporto per i prodotti resi è a carico del Cliente.

Competenza: per ogni controversia è competente il Foro di Bergamo ai sensi di Legge.
Newsletter Iscriviti alla newsletter, per te tante offerte e novità per i tuoi acquisti! ISCRIVITI
Estensioni di garanzia Scopri le estensioni di garanzia proposte dalle case produttrici: DETTAGLI
Compra online
e ritira in
negozio! DETTAGLI
Garanzia italiana 2 anni
su tutti i prodotti

DETTAGLI
Sito realizzato da Yourbiz.it - Yourbiz - Lead generation Accettiamo pagamenti tramite
Presente su TrovaPrezzi Presente su ShoppyDoo