Chatta online con noi!
Servizio clienti 320 8822133
lun.-ven. 9.00 15.00
0 prodotti nel carrello
Panasonic DP-UB450 - Blu-Ray/Lettori Dvd
Il nostro prezzo:
€ 188,00
(IVA Inclusa)
NON
DISPONIBILE
Il prodotto è stato
aggiunto al carrello
STAMPA
Marca:Panasonic
Modello:DP-UB450
Codice prodotto:DP-UB450EG-K
EAN/UPC code:5025232889129
Categoria: Blu-Ray/Lettori Dvd
Provenienza:Magazzino A
Prodotto non disponibileAvvisami quando sarà disponibile
Supporto Multi HDR
I lettori Blu-ray Ultra HD di Panasonic supportano più formati HDR, come HDR10, il formato HDR standard per i film, e i dischi Blu-ray UHD. Inoltre, supportano la riproduzione HDR di metadati dinamici HDR10+TM, lo standard di nuova generazione, e sono compatibili con Dolby VisionTM e Hybrid Log-Gamma. L'effetto sinergico ottenuto con le tecnologie di gestione delle immagini di alta qualità originali di Panasonic offre una resa delle immagini ancora più precisa.

Un’impressionante esperienza Ultra HD
Questo lettore supporta lo standard Ultra HD Blu-ray, lo standard Blu-ray Disc di nuova generazione. L’esclusiva tecnologia di elevata qualità di Panasonic garantisce texture più naturali in una formidabile risoluzione 4K. I colori vibranti e l’elevato contrasto offrono un’esperienza visiva realistica come mai finora.

Networking 4K (Riproduzione jpeg 4K, riproduzione video 4K)
Fai rivivere sullo schermo di un TV Ultra HD le foto e i video dei meravigliosi momenti delle tue vacanze. I video 4K possono essere riprodotti in formato MP4 e i dati JPEG possono essere visualizzati con risoluzione 4K.

Qualità audio Studio Master
Questo modello è progettato per la riproduzione audio ad alta risoluzione. Oltre ai formati WAV/FLAC/MP3/AAC/WMA/AIFF convenzionali, è possibile riprodurre file musicali DSD (5,6 MHz/2,8 MHz/11,2MHz) e ALAC. È sufficiente collegarlo al sistema audio di casa per ottenere una qualità audio equivalente a quella dei sistemi Studio Master.

TWIN HDMI PURE AV (Uscita Twin isolata)
La disposizione twin HDMI separa i segnali audio e video ed elimina i disturbi per offrire una riproduzione audio di qualità superiore.
  • Unità rigida
  • Disco rigido integrato: No
  • Audio
  • Formato audio integrato: DTS-HD HR,DTS-HD Master Audio,DTS:X,Dolby Atmos,Dolby Digital,Dolby Digital Plus,Dolby TrueHD
  • Connettività
  • Quantità porte HDMI: 2
  • Quantità porte USB 2.0: 1
  • Uscita audio digitale coassiale: 1
  • Versione HDMI: 2.0
  • Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45): 1
  • Dimensioni e peso
  • Larghezza: 320 mm
  • Profondità: 193 mm
  • Altezza: 46 mm
  • Peso: 1,2 kg
  • Gestione energetica
  • Tensione di ingresso AC: 220 - 240 V
  • Frequenza di ingresso AC: 50 Hz
  • Consumi: 13 W
  • Consumi (modalità stand-by): 0,3 W
  • Dettagli tecnici
  • Tipo di dispositivo: Lettore Blu-Ray
  • Consumer Electronics Control (CEC): VIERA Link
  • High Dynamic Range Imaging (HDRI):
  • Scalabilità verso il 4K:
  • Collegamento in rete
  • Collegamento ethernet LAN:
  • Wi-Fi: No
  • Colore
  • Colore del prodotto: Nero
  • Video
  • Upscaling video:
  • Formato video analogico: PAL,SECAM
  • Risoluzioni grafiche supportate: 1920 x 1080 (HD 1080),3840 x 2160
  • Modalità video supportate: 1080p,2160p
  • Registrazione video:
  • Supporto Deep colour:
  • Risoluzione 4K:
  • Supporto x.v.Colour:
  • 24p:
  • Archiviazione
  • Formato di riproduzione: Video Blu-Ray, CD video, DVD-Video
  • Tipi di riproduzione: BD-R,BD-R DL,BD-RE,BD-RE DL,BD-ROM,CD,CD-R,CD-RW,DVD,DVD+R,DVD+R DL,DVD+RW,DVD-R,DVD-R DL,DVD-RW
  • Tipi di dischi supportati: BD-R,BD-R DL,BD-RE,BD-RE DL,BD-ROM,CD,CD-R,CD-RW,DVD,DVD+R,DVD+R DL,DVD+RW,DVD-R,DVD-R DL,DVD-RW
  • Tipologia di dischi registrabili: DVD
  • Sintonizzatore TV
  • Sintonizzatore TV integrato: No
  • Contenuto dell'imballo
  • Telecomando portatile:
  • Formati del file
  • Formati video supportati: H.264,MKV,MPEG2,MPO,PS,TS
  • Formati audio supportati: AAC,AIFF,ALAC,DSD,FLAC,MP3,WAV,WMA
  • Formati immagini supportati: JPEG,MPO
Aggiungi un commento
SALVA
Nessuna opinione per il prodotto selezionato.

1. Il contratto stipulato tra Xtronica e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, della proposta d'ordine da parte di Sitea S.r.l. - L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità , da Xtronica al Cliente. Effettuando una proposta d'ordine, nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e dichiara inoltre di accettare integralmente le "Condizioni Generali di Vendita" e quindi tutto quanto sopra e di seguito riportato.

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, dovrà provvedere a stampare, o salvare copia elettronica, o comunque a conservare le presenti "Condizioni Generali di Vendita", nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di una proposta d'ordine.

4. Il contratto di vendita tra il Cliente e Sitea S.r.l. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale e' esclusivamente quella del Foro di Bergamo.

5. Per ogni proposta d'ordine effettuata su Xtronica ed in seguito accettata da Sitea S.r.l. e quindi divenuta ordine, viene emessa la Fattura del materiale spedito; il documento viene poi inoltrato tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della Fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto della proposta d'ordine. Nessuna variazione in Fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

6. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono evidenziate al momento dell'effettuazione della proposta d'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto della proposta d'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale riportato nel modulo di invio dell'ordine.

7. Nessuna responsabilità può essere imputata a Sitea S.r.l. per la tempistica nell'evasione dell'ordine e/o nella consegna di quanto ordinato.

8. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende effettuata al livello stradale. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente e' tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel Documento Di Trasporto del Corriere;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo del pacco/busta o reggia o fermagli metallici).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna. Dopo aver firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna inviando una e-mail a: [email protected]xtronica.it

9. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del Corriere (a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine), la merce tornerà a Sitea S.r.l. e l'ordine si riterrà annullato. Il Cliente verrà rimborsato del valore dell'acquisto decurtato delle spese di spedizione in andata e ritorno e delle spese/commissioni che Sitea S.r.l. dovrà sostenere per il rimborso (effettuato tramite Vaglia Postale o Bonifico Bancario) al Cliente stesso.

Ai sensi dell'articolo 5 del Decreto Legislativo 185/1999, se il Cliente è una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, e quindi effettua l'acquisto indicando il Codice Fiscale e non il numero di Partita IVA, ha diritto di recedere dal contratto d'acquisto entro 10 giorni lavorativi a far data dal ricevimento della merce.
Per maggiori informazioni è possibile consultare integralmente il testo di legge

Accetteremo il reso per qualsiasi articolo che risulti in perfette condizioni, integro, perfettamente funzionante, rivendibile senza interventi e restituito nella sua confezione originale non danneggiata (compresi gli imballi e le confezioni interne), accreditando l'intero ammontare, ad eccezione delle spese di trasporto che non sono risarcibili.

Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (quindi anche a quelli integrati nel corredo di apparati o apparecchi) che siano stati aperti anche se dichiarati non usati.
Anche i prodotti che hanno a corredo integrante e/o come accessorio, materiale audiovisivo o software che sia stato aperto e/o usato, non godranno quindi del diritto di recesso.
Ai sensi del DL 15 gennaio 1992, N. 50 inoltre non godono di diritto di recesso i prodotti con un prezzo d'acquisto inferiore 25,82 Euro.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario ottenere l'autorizzazione al rientro inviando una richiesta via e-mail a: [email protected]
Il nostro Servizio Assistenza Clienti provvederà a inviare, sempre tramite e-mail, un modulo che andrà debitamente compilato in ogni sua parte e rinviato via e-mail a: [email protected]
Il Cliente successivamente riceverà dal nostro Servizio Assistenza Clienti una e-mail che comunicherà il codice RMA (Rientro Merce Autorizzata) con tutte le indicazioni per l'imballaggio e la spedizione.

ATTENZIONE: La spedizione, fino alla ricezione nei nostri uffici, è a totale responsabilità del Cliente.
Sitea S.r.l. non risponde di eventuali danni che la merce può subire durante il trasporto. Sitea S.r.l. non può rispondere inoltre in caso di furti, smarrimenti o manomissioni. Consigliamo quindi di effettuare spedizioni coperte da assicurazione. Ricordiamo che l'assicurazione è erogata dal Vettore e ne è comunque titolare e beneficiario il mittente e non il destinatario.

Il costo del trasporto per i prodotti resi è a carico del Cliente.

Competenza: per ogni controversia è competente il Foro di Bergamo ai sensi di Legge.
Newsletter Iscriviti alla newsletter, per te tante offerte e novità per i tuoi acquisti! ISCRIVITI
Estensioni di garanzia Scopri le estensioni di garanzia proposte dalle case produttrici: DETTAGLI
Compra online
e ritira in
negozio! DETTAGLI
Garanzia italiana 2 anni
su tutti i prodotti

DETTAGLI
Sito realizzato da Yourbiz.it - Yourbiz - Lead generation Accettiamo pagamenti tramite
Presente su TrovaPrezzi Presente su ShoppyDoo